#InFrigoVeritas: La youtuber Sistiana nei nuovi web spot Whirlpool

La youtuber Sistiana
Ecrit par

La youtuber Sistiana è la protagonista dei nuovi web spot dei frigoriferi Whirlpool. Oltre a fare la cantante sul suo canale, come se la caverà come testimonial? Guarda i video su meltybuzz.it.

Cosa può rivelare il contenuto del frigorifero di casa della nostra personalità? È questo l’obiettivo del progetto #InFrigoVeritas di Whirlpool che vede coinvolta la youtuber Sistiana nell’inedita veste di “frigoterapeuta”. 5 video dedicati a 5 diversi profili: il seduttore single, la mamma in carriera, la giovane coppia, l’universitario e il bio convito. Ciascuno con il suo stile, le sue abitudini e le sue preferenze, che Sistiana riesce a individuare semplicemente analizzando il contenuto delle borse della spesa e aprendo la porta del frigorifero Whirlpool 6° Senso Fresh Control (perché lo spot è sempre dietro l'angolo).

#InFrigoVeritas: La youtuber Sistiana nei nuovi web spot Whirlpool

Un’iniziativa di Whirlpool che nasce sul loro canale YouTube e parallelamente si estende su Facebook per promuovere la sua linea di frigoriferi con l’innovativa tecnologia 6° Senso Fresh Control. Sulla Pagina di Whirlpool Italia tutti i fan potranno scoprire i profili individuati da Sistiana e trovare quello più simile al loro, insieme ad una serie di ricette e utili tips per conservare al meglio i cibi in frigorifero. Come si legge nel comunicato stampa, la youtuber Sistana è stata scelta "per l’ampia popolarità che ha su YouTube (più di 4 milioni di views totali e 67.800 iscritti al suo canale)".

Gli altri video della campagna pubblicitaria #InFrigoVeritas li trovi qui.

Crediti: Youtube, Facebook