Indipendenza Scozia: Willie dei Simpson dice la sua

Willie è per l'indipendenza
Ecrit par

Willie il giardiniere dice cosa ne pensa riguardo al referendum per l'indipendenza scozzese. Guarda il video su meltyBuzz!

Ormai manca un giorno solo all'avvio del referendum che permetterà al popolo scozzese di decidere se continuare a far parte del Regno Unito oppure essere un Paese indipendente. Sull'esito del voto c'è una grande incognita, dal momento che le percentuali di favorevoli o contrari oscillano di pochissimi punti le une rispetto alle altre. Il giardiniere Willie dei Simpson, che se nella versione italiana è doppiato con un accento sardo nella versione originale è scozzese, in un video recentemente diffuso dice la sua sulla questione, e lo fa, come al solito, utilizzando un tono "sobrio" e mantenendosi su posizioni, ehm... "moderate". Guardate il video!

Altri articoli su SimpsonKate Middleton diventa un personaggio Simpson: I disegni di AleXsandro PalomboBart Simpson raggiunge Hulk allo Zenit San Pietroburgo (VIDEO)Andrea Dipré appare in una puntata dei Simpson (VIDEO)Simpson: Prime immagini dell’episodio con i Griffin

Indipendenza Scozia: Willie dei Simpson dice la sua
Crediti: Archivi web