Ilary Blasi: Il ritratto social della sexy “Iena”

La Iena Ilary Blasi
Ecrit par

Ilary Blasi è una delle showgirl più apprezzate e seguite del panorama italiano. Molto presente in televisione la Iena è però meno disinvolta sulla rete, scopriamo insieme il lato social della bella conduttrice.

Ilary Blasi, conduttrice in coppia con Teo Mammuccari del programma le Iene e moglie del capitano della Roma Francesco Totti, è una delle showgirl più conosciute e amate in Italia. Dopo il suo inizio da letterina nella trasmissione Passaparola, la Blasi è riuscita a scalare piano piano la gerarchia della televisione, diventando prima la spalla di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, per poi affermarsi come presentatrice in diversi programmi, riuscendo nel 2006 ad affiancare Panariello per il Festival di Sanremo. Attivissima sul piccolo schermo, Ilary Blasi sembra però meno disinvolta sulla rete, su cui però conquista sempre lo stesso successo. La bella Iena infatti gestisce personalmente solo la pagina di Facebook, sulla quale conta più di 473 mila fan. Su Twitter e Instagram troviamo invece diversi profili create dai suoi ammiratori, sui quali non mancano migliaia di follower.

Altri articoli su FacebookKate Upton: Il ritratto social della sexy modella americanaKaty Perry: Il ritratto social della popstarValentina Nappi: Il ritratto social della pornostarMarianna Gautieri: Il ritratto social della nuova star del web

I post della pagina Facebook di Ilary Blasi
Crediti: archivo web