Ilary Blasi alla prima de Le Iene: Culotte, pizzo e botox, le reazioni su Twitter

Ilary Blasi, Teo Mammuccari
Ecrit par

Ilary Blasi torna alla conduzione delle Iene. Il suo primo look? Culotte, reggiseno e una vestaglia di pizzo nero. Outfit sexy o camicia da notte? Sulla showgirl cade anche il sospetto di un possibile lifting al viso. Leggi le reazioni dei fan su meltyBuzz.it

E' tornato uno dei programmi cult di Italia 1. La prima puntata di "Le Iene Show" è andata in onda mercoledì 17 settembre 2014. Alla conduzione l'ormai rodato team composto da Teo Mammuccari, la Gialappa’s Band e Ilary Blasi. La bella signora Totti, a quanti volevano sostituirla con Bélen Rodriguez, risponde con un look dark che ha destato subito scalpore: reggiseno, culotte, vestito trasparente di pizzo e vertiginosi sandali con tacco a spillo. Sexy look o cafonata da spiaggia per aumentare i dati Auditel? Ilary Blasi non è nuova alle polemiche social sui look sfoggiati alla conduzione delle Iene. I fan non hanno aspettato neanche un attimo. Su Twitter è scoppiato immediatamente il dibattito, arricchito da molti sospetti su un possibile "ritocchino" al viso per la bella 33enne romana: "#leIene Meraviglioso come sempre! #IlaryBlasy bella da morire! @ilaryblasyOF", "Mi arrivano notizie che #Ilaryblasi è vestita poco più che una troia di basso livello", ed ancora: "#leiene #ilaryblasi stasera pensa di essere ad un aperitivo sulla spiaggia invece di uno studio televisivo non un abito, un pareo era uguale". Leggi i tweet dei fan!

Altri articoli su Ilary BlasiIlary Blasi: I sexy look a Le IeneLe Iene: Ana Laura Ribas umilia Ilary Blasi, "ha toccato il fondo"Ilary Blasi condurrà l'Isola dei Famosi? "Prima o poi lascerò Le Iene"

Il look di Ilary Blasi alla prima de Le Iene
Ilary Blasi alla prima de Le Iene: Culotte, pizzo e botox, le reazioni su Twitter
Crediti: web/le iene