Il Volo e la stanza d’albergo: Duetto con Gianni Morandi e altre parodie sui social

Il Volo massacrati sui social
Ecrit par

I tenorini de Il Volo si sono resi protagonisti di un episodio sconcertante: hanno distrutto una camera d’albergo che avrebbero anche spalmato di feci. I social, intanto, si scatenano. Scopri di più su meltyBuzz.

Non c’è pace per Il Volo, tantomeno adesso. I tre baby tenori sono apparsi sulle pagine di cronaca per un episodio inquietante: i cantanti avrebbero distrutto una camera d’albergo (sì, proprio come le rock-star consumate) e avrebbero spalmato le pareti di feci. Come riporta Ticino News, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble non hanno molto apprezzato il Garni du Lac a Locarno, distruggendolo per la rabbia. Sulla questione (minimizzata dall’addetto stampa della band) è intervenuta anche Selvaggia Lucarelli che ha ironizzato sulla “performance” imprevista de Il Volo. Intanto, in giro per i social, fioriscono parodie, massacri e umiliazioni.

@trisvago posta una foto ironizzando sul claim “Bisogno di un hotel?”, @Zziagenio condivide una fake recensione di TripAdvisor: “Cucina ottima ma stimola troppo l’intestino. Bagno scomodo. Era in verticale, non si trovava il buco e non sappiamo perché c’erano appesi quadri alle pareti. Camera rumorosa, si sentivano le nostre voci. Non torneremo”. Anche @Mariadefilippy lascia un commento: “Stash e i The Kolors avrebbero lanciato mozzarelle sul muro al massimo”. Non manca neppure chi invoca Gianni Morandi, che a questo punto… dovrebbe proporre un duetto.

Crediti: web