I giocatori del Marsiglia a braccia conserte come ai Mondiali 2014

la squadra dell'Olympique Marsiglia
Ecrit par

Il Marsiglia ha scelto di presentare i suoi giocatori nella stessa identica maniera della regia internazionale dei Mondiali 2014. Scopri di più su meltyBuzz.it!

A quanto pare, almeno per una cosa questi Mondiali 2014 sembrano aver fatto scuola: la presentazione dei giocatori prima del match. Piano americano, sguardo da duro e braccia incrociate: lo squallido filmato dell'ultimo minuto prima del calcio di inizio delle partite di Brasile 2014 ha fatto breccia nel web (diverse sono le parodie) e, a quanto pare, anche nella Ligue 1 francese. L'Olympique di Marsiglia è la squadra che ha avuto questa pensata: dal profilo Twitter del team si vedono delle foto che ritraggono i giocatori serissimi a braccia incrociate in uno studio fotografico. Non si tratta di una mossa troppo fantasiosa da parte dell'ufficio marketing dei marsigliesi, ma il timore resta lo stesso: dovremo aspettarci qualcosa del genere anche nel nostro campionato?

Altri articoli su Mondiali 2014Mondiali 2014: Tutto ciò che bisogna sapere in 3 minuti (VIDEO)Rihanna: I 10 migliori tweet sui Mondiali 2014Ochoa, Rais, Howard: Le parate più belle ai Mondiali 2014Mondiali 2014: I tre gol più belli in flipbook (VIDEO)

Il Tweet della squadra marsigliese
Il video con i giocatori dei Mondiali 2014 a braccia conserte
Crediti: Visual Press Agency