Ice Bucket Challenge: Tyler Hoechlin sexy e bagnato

Tyler Hoechlin secchiata d'acqua
Ecrit par

Tocca al cast di Teen Wolf bagnarsi per la sfida a colpi di acqua gelida. Ecco il video di Tyler Hoechlin, il lupo Derek nella fortunata serie tv Teen Wolf!

Sempre più divertenti e sempre più agguerrite, le stelle americane continuano a sfidarsi a colpi di secchiate d'acqua! Dopo la nomination ricevuta da Colton Haynes, Tyler Hoechlin decide di cogliere il guanto di sfida e sottoporsi alla prova della secchiata d'acqua, confermando di essere un bel bocconcino, quasi quanto la sexy Nina Dobrev durante la sua prova. Ricordiamo che questo divertente passatempo estivo è in realtà un'iniziativa a scopo benefico in favore della raccolta fondi e della sensibilizzazione per la SLA, la sclerosi laterale amiotrofica. Vi lascio in compagnia del video di Tyler Hoechlin, che vediamo ogni lunedì in Teen Wolf e buon divertimento!

Altri articoli su Ice Bucket ChallengeIce Bucket Challenge: John Barrowman risponde a Stephen AmellIce Bucket Challenge: Tocca a Justin Bieber che nomina ObamaIce Bucket Challenge: Colton Haynes ed Emily Rickards insieme

Ice Bucket Challenge: Tyler Hoechlin sexy e bagnato
Crediti: Instagram