Ice Bucket Challenge: tocca a Laura Pausini

Ice Bucket Challenge: tocca a Laura Pausini
Ecrit par

Chi poteva essere la prima artista italiana ad aver accettato la sfida dell'Ice Bucket Challenge se non Laura Pausini? Guarda il video su Meltybuzz.it

Laura Pausini non si è tirata indietro ed ha accettato la sfida! Attualmente giudice della versione messicana di "The Voice", la cantante di "La Solitudine" ha da pochi minuti caricato sulla propria pagina Facebook il video che la vede tirarsi in testa un secchio d'acqua fredda. La campagna Ice Bucket Challenge consiste nel gettarsi addosso dell’acqua ghiacciata e nominare successivamente un amico che dovrà poi imitare le tue gesta. La campagna è nata per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla SLA, la sclerosi laterale amiotrofica, e raccogliere fondi. L'iniziativa è stata appoggiata da star del calibro di Britney Spears, Tyler Posey di "Teen Wolf", Cristiano Ronaldo, Demi Lovato, Justin Bieber, Hilary Duff, Lady Gaga, Iggy Azalea e Jennifer Lopez. Laura Pausini ha successivamente nominato star italiane del calibro di Valentino Rossi, Andrea Bocelli, Fiorello, Max Biaggi ed Alessia Marcuzzi: la Ice Bucket Challenge Mania contagerà anche i vip nostrani?

Altri articoli su Ice Bucket ChallengeIce Bucket Challenge: Lady Gaga è un'opera d'arteIce Bucket Challenge: Iggy Azalea e Rita Ora di nuovo insiemeIce Bucket Challenge: The Vamps si spogliano per beneficenzaIce Bucket Challenge: Jennifer Lopez accetta la sfida!

Crediti: web , Ice Bucket Challenge: tocca a Laura Pausini