Ice Bucket Challenge: Il video di David Lynch è surreale!

L'Ice Bucket Challenge di David lynch
Ecrit par

David Lynch, regista di grandi capolavori come "Velluto Blu" e "Cuore Selvaggio", è stato coinvolto nella Ice Bucket Challenge, l’iniziativa virale nata per sensibilizzare sulla tematica della Sclerosi Laterale Amiotrofica, e ha risposto a suo modo... Il video su meltyBuzz.it.

Laura Dern e Justin Theroux hanno lanciato il loro guanto di sfida al regista David Lynch per l' Ice Bucket Challenge, la maratona virale di secchiate d'acqua gelida per aiutare la ricerca sulla SLA. E Lynch non poteva che rispondere alla sua maniera. In un video postato su YouTube, l'autore di "Twin Peaks" e "Mulholland Drive" si è sottoposto a ben due gavettoni: nel primo, in risposta alla nomination di Laura Dern, ha versato in testa del caffè espresso. Si sa che il caffè è una delle passioni del regista: qualche anno fa aveva dichiarato all’Huffington Post di aver bevuto per anni, oltre alla enorme quantità di caffè al bar, più di venti tazze di caffè solubile al giorno (in bicchieri di polistirolo). Il suo mantra è indiscutibile, "Un caffè qualsiasi è meglio che non berne affatto". Il gavettone inoltre è avvenuto mentre Lynch suonava con una tromba "Over the rainbow". Non poteva mancare la nomination a sorpresa: Vladimir Putin.

Altri articoli su Ice Bucket ChallengeIce Bucket Challenge: Bill Gates risponde a Mark Zuckerberg (VIDEO)Ice Bucket Challenge: La versione di GazaIce Bucket Challenge: Online il video di Homer Simpson

Ice Bucket Challenge: Il video di David Lynch è surreale!
Crediti: web , Youtube