Ice Bucket Challenge: Online il gavettone di Grant Gustin

Video Grant Gustin Ice Bucket Challenge
Ecrit par

Grant Gustin, nominato da Stephen Amell, decide di prendersi una gigantesca secchiata d'acqua e ghiaccio. Ecco il divertente filmato!

Neanche il supereroe più veloce della luce ha potuto sottrarsi all'Ice Bucket Challenge: Grant Gustin, infatti, che vedremo da ottobre sulla The CW per la nuova serie The Flash, ha caricato online sul suo profilo instagram il video della divertente secchiata d'acqua e ghiaccio che sta spopolando in rete in questi giorni. Ricordiamo a tutti che questa iniziativa è legata alla raccolta fondi e alla sensibilizzazione della SLA, sclerosi laterale amiotrofica e tantissime sono le celebrità che hanno partecipato al gavettone ghiacciato. Moltissime le celebrità che hanno aderito a questa iniziativa nominandosi tra loro, dalle star di Pretty Little Liars come Ian Harding a James Franco che si mostra completamente nudo e senza mutande. Un'iniziativa che rimarrà impressa un bel po'!

Altri articoli su Ice Bucket ChallengePretty Little Liars 5: Ashley Benson diventa una supereroinaIce Bucket Challenge: Ian Harding sexy e temerarioIce Bucket Challenge: Il video di James Franco senza mutande

Ice Bucket Challenge: Online il gavettone di Grant Gustin
Crediti: Instagram