Ice Bucket Challenge: Olivia Wilde usa il latte materno al posto dell’acqua

Olivia Wilde Ice Bucket Challenge
Ecrit par

Continuano gli Ice Bucket Challenge e vogliamo soffermarci su un episodio alquanto particolare, quello di Olivia Wilde. Scopriamone di più…

Anche la nota attrice Olivia Wilde aderisce all’Ice Bucket Challenge, l’iniziativa diventata vero e proprio fenomeno di massa che ha coinvolto milioni di persone raccogliendo più di cinquanta milioni di dollari per la lotta contro la SLA (sclerosi laterale amiotrofica). La Wilde però è stata protagonista di un episodio alquanto particolare: invece dell’acqua, si sarebbe gettata del latte, latte materno a detta sua. Come ha dichiarato in un’intervista, infatti, “non ho trovato acqua […] ci ho messo tutta la notte a produrlo”. Non sono mancate le polemiche per questo gesto, a detta di molti carico di esibizionismo. Più che giudicare, la domanda che sorge spontanea al momento è: Perché?! Ecco il video incriminante.

Altri articoli su Ice Bucket ChallengeIce Bucket Challenge: Tyler Hoechlin sexy e bagnatoIce Bucket Challenge: Splendidi Tyler Posey e Holland Roden

Ice Bucket Challenge: Olivia Wilde usa il latte materno al posto dell’acqua
Crediti: Youtube