Ice Bucket Challenge: Nia Peeples più in forma che mai

Nia Peeples Ice Bucket Challenge
Ecrit par

Un'altra star di Pretty Little Liars si aggiunge all'Ice Bucket Challenge. Si tratta di Nia Peeples, l'amatissima Signora Pam, che ci delizia con un video molto particolare!

Può una delle mamme di Rosewood essere più in forma delle giovani adolescenti di Pretty Little Liars? Pare che sia il caso di Nia Peeples, l'amatissima Signora Pam della serie tv, che ha accettato di partecipare all'Ice Bucket Challenge con un video molto particolare: su una tavola da surf, in acqua. Non è la prima star di Pretty Little Liars che partecipa all'iniziativa (che ricordiamo è a scopo benefico per la sensibilizzazione e la raccolta fondi nei confronti della SLA, la sclerosi laterale amiotrofica), abbiamo già visto Ashley Benson, Troian Bellisario, Lucy Hale e tanti altri attori della serie tv, tra cui l'indimenticato Chuck Bass di Gossip Girl. Siamo in grande attesa di Shay Mitchell e Tyler Blackburn, nominati proprio dalla Signora Pam. Per vedere entrambi i video vi rimandiamo all'articolo di Daninseries. Buona visione!

Altri articoli su Ice Bucket ChallengeIce Bucket Challenge: Kat Graham e Charles Michael DavisIce Bucket Challenge: Steven R McQueen più muscoloso che mai

Ice Bucket Challenge: Nia Peeples più in forma che mai
Crediti: Instagram