Ice Bucket Challenge: Nella versione araba si bruciano le bandiere dell'ISIS

Due ragazzi bruciano la bandiera dei terrorisit ISIS
Ecrit par

Bruciare le bandiere dei terroristi dell'ISIS: è questa la versione araba dell'Ice Bucket Challenge che infiamma i social. Scopri di più su meltyBuzz.it.

L'hashtag #BurnISISFlagChallenge non lascia adito a particolari interpretazioni: l'Ice Bucket Challenge nei Paesi arabi si fa senza acqua e senza ghiaccio, ma bruciando le bandiere dei terroristi dell'ISIS, responsabili - tra gli altri - della morte di due giornalisti americani, decapitati in diretta tv. “Nomino tutto il mondo per il Burn ISIS Flag Challenge. Avete 24 ore! Via! ”, scrive sul suo profilo YouTube un giovane libanese postando un video decisamente esplicito. La risposta sui social network non si è fatta attendere e Twitter si è riempito di foto in cui si bruciano le bandiere dell'ISIS. Sì, ma per una volta si tratta di una buona causa: sensibilizzare il pubblico a livello planetario per sbarazzarsi una volta per tutte del terrorismo islamico.

Altri articoli su ISISLe FEMEN nude e choc contro gli islamisti di ISISJames Foley: Il video choc della propaganda ISISJim Foley: Selfie di solidarietà per il reporter ucciso in IraqSteven Sotloff: Il video del giornalista decapitato in Siria

Il video postato su YouTube
Alcune reazioni su Twitter
Crediti: Twitter