Ice Bucket Challenge: Marco Materazzi nomina Zidane!

Marco Materazzi accetta l'Ice Bucket Challenge
Ecrit par

Anche Marco Materazzi si piega all'Ice Bucket Challenge. La secchiata arriva in grande stile, con la maglia di Zidane e un secchio di eccezione. Scopri di più su meltyBuzz.it!

Ci sono sempre meno assenti: al lungo appello di sportivi e personaggi illustri che hanno accettato l'Ice Bucket Challenge (c'è addirittura Bill Gates), non poteva mancare Marco Materazzi. L'ex "sanguinario" difensore dell'Inter ha accettato la sfida della secchiata di acqua e ghiaccio (per promuovere la raccolta fondi per la ricerca sulla sla) in uno stile tutto suo: eccezionalmente in maglia Juventus, Matrix ha nominato niente meno che Zinedine Zidane, da cui ricevette la famosa testata ai Mondiali 2006. Oltre a questa trovata "di sportività", Materazzi (nominato da Sulley Muntari e Valentino Rossi) ha usato la coppa della Champions League come secchio per la doccia gelata: Come la prenderà Zizou, ma soprattutto, perché la Champions League del 2010 la tiene in casa lui?

Altri articoli su Ice Bucket ChallengeIce Bucket Challenge: Cristiano Ronaldo accetta la sfidaIce Bucket Challenge: George Bush nomina Bill ClintonIce Bucket Challenge: Matteo Renzi nominerà Beppe Grillo?Ice Bucket Challenge: Victoria Beckham annuncia: "La prossima sarò io"

Ice Bucket Challenge: Marco Materazzi nomina Zidane!
Crediti: Youtube, Terenghi, Clicphoto / Visual Press Agency