Ice Bucket Challenge: Liam Payne, One Direction bagnato

Liam Payne Ice Bucket
Ecrit par

Anche per gli idoli dei teenager arriva il momento di un Ice Bucket Challenge. Parliamo degli One Direction e in particolare del video di Liam Payne!

Mancavano solo loro ad aderire all'Ice Bucket Challenge! Liam Payne degli One Direction ha deciso di concedersi non una, non due, ma una decina di secchiate d'acqua per l'iniziativa che sta facendo il giro del mondo, e tutto in compagnia delle sue fan che simpaticamente lo hanno inzuppato. Dopo i Jonas Brothers, idoli passati della musica, tocca alle nuove generazioni farsi avanti e, aspettando gli altri componenti della band, vi lasciamo con questo video! Ricordiamo però che questa iniziativa è totalmente a scopo benefico per la sensibilizzazione e la raccolta fondi della SLA, la sclerosi laterale amiotrofica e che grazie al supporto delle celebrità sono stati raccolti oltre 22 milioni di dollari.

Altri articoli su Ice Bucket ChallengeIce Bucket Challenge: Nick e Joe Jonas e i video pittoreschiIce Bucket Challenge: Josh Dallas accetta la sfida di Hook

Ice Bucket Challenge: Liam Payne, One Direction bagnato
Crediti: Instagram