Ice Bucket Challenge: Il video di Laura Cremaschi in bikini

La regina dei sexy pronostici sportivi su YouTube, Laura Cremaschi
Ecrit par

Anche Laura Cremaschi partecipa all'Ice Bucket Challenge e non si nega una bella doccia gelata in bikini. Guarda il video su meltyBuzz.it.

Laura Cremaschi più temeraria che mai. Anche la regina dei sexy pronostici su YouTube, infatti, ha deciso di partecipare all'Ice Bucket Challenge, la doccia gelata per sostenere la ricerca contra la SLA. E così, la bella Laura si è fatta silurare da ben due secchi d'acqua in spiaggia, con tanto di bikini e poi ha postato il video sul suo profilo Facebook. "Accetto la sfida contro la SLA" dice Laura Cremaschi nel video prima di nominare a sua volta altre 4 persone e cedere il paso ad un urlo liberatorio dovuto alla doccia gelata. Brava Laura. Ti sei ricordata anche di donare qualcosa?

Altri articoli su Ice Bucket ChallengeIce Bucket Challenge: Kristen Stewart osa di piùIce Bucket Challenge: Il video di David Lynch è surreale!Ice Bucket Challenge: Olivia Wilde usa il latte materno al posto dell’acquaIce Bucket Challenge compilation: Le sfide migliori del 2014

l'Ice Bucket Challenge di Laura Cremaschi
Crediti: facebook, melty.fr