Ice Bucket Challenge: Keegan Allen risponde alla nomination di James Franco

Keegan Allen Ice Bucket Challenge
Ecrit par

Un'altra star del piccolo schermo partecipa all'Ice Bucket Challenge. Trattasi di Keegan Allen che i fan di Pretty Little Liars conoscono come Toby Cavanaugh!

Un altro video da un altro attore di Pretty Little Liars: Dopo Lucy Hale, Ian Harding, Chad Lowe e la sexy Ashley Benson, arriva un altro voto noto del telefilm di Marlene King, Keegan Allen. L'attore, nominato da Ian Harding e da James Franco, col quale è molto amico, ha così risposto alla sfida con un video, che a nostro parere risulta un po' troppo serio. Ricordiamo a tutti che questa iniziativa è legata alla raccolta fondi e alla sensibilizzazione della SLA, sclerosi laterale amiotrofica e tantissime sono le celebrità che hanno partecipato al gavettone ghiacciato (tra gli ultimi ricordiamo proprio James Franco senza mutande). Buon divertimento!

Altri articoli su Ice Bucket ChallengeIce Bucket Challenge: Il turno del Byron Montgomery di Pretty Little LiarsIce Bucket Challenge: Ian Harding sexy e temerarioIce Bucket Challenge: Il video di James Franco senza mutandeIce Bucket Challenge: Il video di Ashley Benson

Ice Bucket Challenge: Keegan Allen risponde alla nomination di James Franco
Crediti: Instagram