Ice Bucket Challenge: Justin Bieber replica e nomina i Beliebers

Justin Bieber Ice Bucket Challenge
Ecrit par

Dopo un primo video Justin Bieber continua a buttarsi secchiate d'acqua addosso, nominando tutti i suoi fan! Ecco il video della sfida!

Non gli bastava aver fatto un video, Justin Bieber ha replicato il grande gesto tirandosi un'altra secchiata d'acqua in testa e nominando tutti i suoi fan, che prendono il nome di Beliebers. Dopo un primo tentativo in cui ha nominato il Presidente Obama, Justin Bieber torna a far parlare di sé, con molte persone che ritengono il gesto del cantante solo un modo per farsi vedere e non per fare beneficienza. Ricordiamo infatti che L'Ice Bucket Challenge è una sfida che consiste nel gettarsi un secchio di ghiaccio e acqua per la sensibilizzazione della SLA, la sclerosi laterale amiotrofica. Dopo che alcune star, tra cui il bellissimo Julian Morris di Pretty Little Liars e Once Upon a Time, hanno partecipato, è la (seconda) volta di Bieber! Ecco il video.

Altri articoli su Ice Bucket ChallengeIce Bucket Challenge: Tocca a Justin Bieber che nomina ObamaIce Bucket Challenge: Il turno del bellissimo Julian Morris

Ice Bucket Challenge: Justin Bieber replica e nomina i Beliebers
Crediti: Youtube, Instagram