Ice Bucket Challenge: Il turno del bellissimo Julian Morris

Julian Morris Ice Bucket Challenge
Ecrit par

Tocca anche a Julian Morris prendersi un bel secchio di acqua gelida e lo fa con un simpaticissimo video caricato sul suo profilo instagram.

A metà tra Pretty Little Liars (in cui interpreta Wren) e Once Upon a Time (dove lo conosciamo per il ruolo de Il Principe Filippo de La Bella Addormentata), Julian Morris accetta la sfida lanciata dal suo collega Ian Harding e decide di prendersi una bella secchiata d'acqua ghiacciata. Ricordiamo che questa iniziativa è in realtà a scopo benefico volta alla raccolta fondi e alla sensibilizzazione nei confronti della SLA, la sclerosi laterale amiotrofica. Tante le celebrità che hanno partecipato: da Ashley Benson a Keegan Allen, da James Franco senza mutande a Grant Gustin di The Flash. Un'iniziativa molto importante e allo stesso tempo molto divertente. Buona visione!

Altri articoli su Ice Bucket ChallengeIce Bucket Challenge: Ian Harding sexy e temerarioIce Bucket Challenge: Il video di James Franco senza mutandeIce Bucket Challenge: Il video di Ashley BensonIce Bucket Challenge: Keegan Allen risponde alla nomination di James Franco

Ice Bucket Challenge: Il turno del bellissimo Julian Morris
Crediti: Instagram