Ice Bucket Challenge: I social contro il ministro Madia

Il ministro Madia
Ecrit par

La moda dell'Ice bucket challenge ha contagiato anche il ministro Madia. Dopo la sua doccia fredda però, il web l'ha massacrata di critiche: scopri di più su meltyBuzz.it!

Come ormai è noto, l'Ice Bucket challenge sta contagiando tutto il mondo. Dopo la doccia gelata di Homer Simpson, l'ultima della lista è la discussa ministra Marianna Madia: dopo la sua doccia gelata, il web si è scagliato contro di lei e ha criticato pesantemente la banalità del video. Secondo gli utenti, la ministra dell'istruzione è rea di aver fatto un video di pochi secondi, senza ricordare il fine benefico dell'iniziativa e senza nominare nessuno: insomma, agli occhi degli internauti sembra una doccia in piena regola per unirsi e mostrarsi al gregge senza aver capito nulla. Gli attacchi sui social si possono riassumere in: "Ti svuoti la scodella del cane colma d'acqua in testa senza capire minimamente il significato di quello che stai facendo....figurati quando ti metti a firmare i decreti d'urgenza...", "è sconfortante che un ministro non capisce un giochino così semplice". C'è da dire che i problemi dell'Italia non stanno nel modo con cui una ministra aderisce ad una catena ma, se tanto mi dà tanto, non si può dire che abbiano tutti i torti.

Altri articoli su Ice Bucket ChallengeIce Bucket Challenge: Anna Tatangelo e la doccia gelataIce Bucket Challenge: Online il video di Homer SimpsonIce Bucket Challenge: Il video di Rocco SiffrediIce Bucket Challenge: Il video di Diana Del Bufalo

Ice Bucket Challenge: I social contro il ministro Madia
I commenti all'Hashtag #Madia
Crediti: web , Youtube