Ice Bucket Challenge: Emily VanCamp bagna Barry Sloane

Aiden Emily Revenge
Ecrit par

Arriva un'altra stella di Revenge per l'Ice Bucket Challenge. Stiamo parlando di Barry Sloane che aderisce all'iniziativa in compagnia di Emily VanCamp.

Un grande amore sul set di Revenge, una grande amicizia al di fuori degli schermi. Barry Sloane, che in Revenge ha interpretato Aiden Mathis, aderisce all'iniziativa dell'Ice Bucket Challenge, in compagnia di Emily VanCamp (che ne è stata protagonista la settimana scorsa). Barry è la seconda star di Revenge a partecipare a questo "gioco" diventato un vero e proprio fenomeno di massa. Ricordiamo che il tutto è a scopo benefico per la sensibilizzazione e la raccolta fondi nei confronti della SLA (sclerosi laterale amiotrofica). Numerose celebrità hanno dato il loro contributo e dopo, appunto, Emily VanCamp, tocca proprio al suo ex amore nella serie tv. Aspettiamo con ansia quello di Victoria Grayson!

Altri articoli su Ice Bucket ChallengePretty Little Liars 5: Le migliori meme del Fatal Finale (parte 2)Pretty Little Liars 5: Fatal Finale, le reazioni dei fan su Twitter (parte 2)

Crediti: Google, Youtube