Ice Bucket Challenge: Emilie De Ravin accetta la sfida di Robert Carlyle

Emilie De Ravin Ice Bucket Challenge
Ecrit par

Tocca ad un'altra star delle serie tv partecipare all'Ice Bucket Challenge. Parliamo di Emily De Ravin, protagonista della serie Abc Once Upon a Time.

Sembrava non arrivare mai ma la nostra Belle ha finalmente accettato la sfida lanciatale dal suo amore di set, Robert Carlyle, per l'Ice Bucket Challenge. Emilie De Ravin ha così deciso di dare supporto alla lotta contro la SLA, con un divertente video che la vede protagonista. La De Ravin si aggiunge così alla lista delle celebrità (di Once Upon a Time e non) che hanno aderito a questa iniziativa che, ricordiamo, è a scopo benefico per la lotta contro la sclerosi laterale amiotrofica, e i fondi raccolti grazie a questo gioco superano i 50 milioni di dollari. Dopo il video della Madre dei Draghi di Game of Thrones, e quello di Emily VanCamp direttamente da Revenge, è quindi il turno della moglie del Signore Oscuro di Once Upon a Time.

Altri articoli su Ice Bucket ChallengeEmilia Clarke, la madre dei Draghi per l'Ice Bucket ChallengeEmily VanCamp per l'Ice Bucket Challenge

Ice Bucket Challenge: Emilie De Ravin accetta la sfida di Robert Carlyle
Crediti: Instagram