Ice Bucket Challenge: Ed Westwick nomina la Regina Elisabetta

Ed Westwick ice bucket challenge
Ecrit par

Tra tutte le celebrità che hanno partecipato all'Ice Bucket Challenge mancava proprio Ed Westwick, il Chuck Bass di Gossip Girl. Ecco il divertente video!

Ed Westwick, l'eterno e indimenticato Chuck Bass di Gossip Girls, decide di aderire all'Ice Bucket Challenge con un divertente video in cui alla fine nomina niente meno che la Regina Elisabetta. Impertinente quanto il vero Chuck Bass, Ed ha così girato il video in questione. Ricordiamo che questa iniziativa è a scopo benefico per la raccolta fondi e per la sensibilizzazione della SLA (sclerosi laterale amiotrofica) e tantissime celebrità, con questi video divertenti, stanno dando un incredibile contributo. Tantissime le celebrità che vi hanno partecipato, da Steven McQueen muscolosissimo alla star di Pretty Little Liars Nia Peeples., ai divertenti fratelli Nick e Joe Jonas! Guardate il video e buon divertimento!

Altri articoli su Ice Bucket ChallengeIce Bucket Challenge: Steven R McQueen più muscoloso che maiIce Bucket Challenge: Nia Peeples più in forma che mai

Ice Bucket Challenge: Ed Westwick nomina la Regina Elisabetta
Crediti: Youtube