Ice Bucket Challenge: Ecco Troian Bellisario

Troian Bellisario Ice Bucket Challenge
Ecrit par

L'Ice Bucket Challenge è stato fatto da tutti, o quasi tutti! Ecco arrivare infatti Troian Bellisario direttamente da Pretty Little Liars con un simpatico video!

Troian Bellisario si unisce all'Ice Bucket Challenge e gira un divertente video in cui ci mostra, come sempre, la sua spontaneità. Dopo Lucy Hale, Ashley Benson, Julian Morris e gran parte del cast di Pretty Little Liars, finalmente anche la nostra amata Spencer si dedica a questa bella iniziativa, diventata un po' la moda dell'estate. Ricordiamo infatti che L'Ice Bucket Challenge è una sfida che consiste nel gettarsi un secchio di ghiaccio e acqua per la sensibilizzazione della SLA, la sclerosi laterale amiotrofica. Oltre alle star di Pretty Little Liars (tra cui anche il fratellino di Mr Fitz diventato mister muscolo) hanno partecipato tantissimi altri personaggi noti (tra cui il discusso Justin Bieber) e anche i comuni mortali deliziandoci in una serie di epic fail favolosi! Buon divertimento!

Altri articoli su Ice Bucket ChallengeIce Bucket Challenge: Justin Bieber replica e nomina i BeliebersIce Bucket Challenge: Il video di tutti gli Epic Fail

Ice Bucket Challenge: Ecco Troian Bellisario
Crediti: Youtube