Ice Bucket Challenge: E' il turno di Sasha Pieterse (video)

Sasha Pieters Ice Bucket Challenge
Ecrit par

Continuiamo con i video delle star per la sensibilizzazione della sclerosi laterale amiotrofica. Tocca a Sasha Pieters, la perfida Alison DiLaurentis!

Vi stiamo mostrando tantissimi video dedicati al fenomeno dell'Ice Bucket Challenge, la sfida a colpi di secchiate di ghiaccio che sta coinvolgendo la rete. Tantissimi attori stanno partecipando: da Stephen Amell (Arrow) a Lucy Hale (Pretty Little Liars), da Jennifer Morrison (Once Upon a Time) a Mark Zuckerberg! Ricordiamo che questo divertente passatempo estivo è in realtà un'iniziativa a scopo benefico in favore della raccolta fondi e della sensibilizzazione per la SLA, la sclerosi laterale amiotrofica. Il video che stiamo per mostrarvi riguarda il personaggio più controverso di tutto Pretty Little Liars, Sasha Pieterse, che nella serie tv interpreta l'incomprensibile Alison DiLaurentis. Buona visione!

Altri articoli su Ice Bucket ChallengeIce Bucket Challenge: Il video di Stephen AmellIce Bucket Challenge: il video di Jennifer MorrisonIce Bucket Challenge: Il divertente video di Lucy Hale

Crediti: Instagram, Sasha Pieters