Ice Bucket Challenge: Danielle Campbell da The Originals con furore

 par

E' la volta di un'altra stella di The Originals: Danielle Campbell ha deciso di partecipare all'iniziativa dell'estate Ice Bucket Challenge!

Dopo Charles Michael Davis aka Marcell tocca alla piccola Danielle Campbell prendersi una secchiata di acqua e ghiaccio. Come potrete vedere dal video, la piccola Davina di The Originals appare una ragazza molto dolce e proprio questo suo atteggiamento ha fatto sì che tantissimi fan si affezionassero a lei e al suo personaggio. Dopo le numerose celebrità che hanno partecipato all'Ice Bucket Challenge, sia di serie tv come il sexy Josh Dallas di Once Upon a Time, che del mondo musicale come Liam Payne degli One Direction, tocca a Danielle dare prova di coraggio! Ricordiamo che il tutto è a scopo benefico per la raccolta fondi e per la sensibilizzazione nei confronti della SLA (sclerosi laterale amiotrofica).

Altri articoli su Ice Bucket ChallengeIce Bucket Challenge: Josh Dallas accetta la sfida di HookIce Bucket Challenge: Liam Payne, One Direction bagnato

Ice Bucket Challenge: Danielle Campbell da The Originals con furore
Crediti: Instagram