Ice Bucket Challenge: Colton Haynes ed Emily Rickards insieme

Colton Haynes ed Emily Rickards
Ecrit par

Il cast di Arrow è quasi al completo con l'ice bucket challenge di Colton Haynes ed Emily Rickards. Ecco il divertente video featuring John Barrowman!

Questa estate verrà ricordata per l'ice bucket challenge e per i divertentissimi video che stanno spopolando in rete. Le star hollywoodiane si sono infatti prestate a questa divertente iniziativa a scopo benefico per la raccolta fondi e la sensibilizzazione della SLA, sclerosi laterale amiotrofica. Le regole sono semplici: ti fai gettare un secchio pieno d'acqua gelida o di ghiaccio addosso, nomini altre persone che faranno lo stesso, creando quindi una catena senza fine. Abbiamo già assistito a numerose prove di coraggio, ultime e non meno importanti quelle di Nina Dobrev che ha dimostrato di essere una bomba sexy anche in simili condizioni, e Justin Bieber che ha sfidato il presidente Obama. Ecco il video dei due piccolini di Arrow featuring John Barrowman!

Altri articoli su Ice Bucket ChallengeIce Bucket Challenge: John Barrowman risponde a Stephen AmellIce Bucket Challenge: Tocca a Justin Bieber che nomina ObamaIce Bucket Challenge: Nina Dobrev tutta bagnata

Ice Bucket Challenge: Colton Haynes ed Emily Rickards insieme
Crediti: Colton Haynes, Google