Ice Bucket Challenge: Clio MakeUp accetta la sfida!

Ice Bucket Challenge: Clio MakeUp accetta la sfida!
Ecrit par

Icona di YouTube Italia e volto di RealTime: Clio Zammatteo in arte Clio MakeUp ha accettato la sfida di Ice Bucket Challenge. Guarda il video su Meltybuzz.it

Anche il mondo di YouTube Italia è stato contagiato dall'Ice Bucket Challenge Mania! Dopo i Fancazzisti Anonimi anche Clio Zammatteo, aka Clio MakeUp ha accettato la sfida e si è fatta gettare addosso un secchio pieno di acqua e ghiaccio! La campagna virale Ice Bucket Challenge sta contagiando davvero tutti: cantanti, sportivi, conduttori televisivi, celebrità del web ed ora anche politici. L'iniziativa consiste nel gettarsi addosso dell’acqua ghiacciata e nominare successivamente un amico che dovrà poi imitare le tue gesta. La campagna è nata per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla SLA, la sclerosi laterale amiotrofica, e raccogliere fondi ed è stata appoggiata da star del calibro di Britney Spears, Lady Gaga, Cristiano Ronaldo, Demi Lovato, Shakira, Justin Bieber, Anna Wintour e George W. Bush. Fra le celebrità italiane che hanno partecipato non possiamo non citare Laura Pausini, Andrea Bocelli, Tiziano Ferro, Marco Mengoni ed Elisa. Clio ha successivamente nominato Willwoosh, CutiePie e MakeUp Delight. Accetteranno la sfida?

Altri articoli su Ice Bucket ChallengeIce Bucket Challenge: Anna Tatangelo e la doccia gelataIce Bucket Challenge: Vladimir Luxuria nomina tutte le politiche omofobeIce Bucket Challenge: Anastacia accetta la sfida!

Ice Bucket Challenge: Clio MakeUp accetta la sfida!
Fonte: Ice Bucket Challenge: Clio MakeUp accetta la sfida! - Crediti: Ice Bucket Challenge: Clio MakeUp accetta la sfida!