Ice Bucket Challenge: Cersei Lannister bagna Jon Snow e suo fratello Jamie!

Kit Harington e Nikolaj Coster-Waldau
Ecrit par

Tocca anche ai protagonisti di Game of Thrones combattere la SLA e in questo divertente video tocca agli attori che interpretano Jon Snow e Jamie Lannister!

Arrivano dei prodi guerrieri a combattere la SLA, trattasi di Kit Harington e Nikolaj Coster-Waldau, protagonisti della celebre serie tv dell’HBO Game of Thrones nei rispettivi ruoli di Jon Snow e Jamie Lannister. A compiere il fattaccio, ovvero tirargli una bacinella piena di acqua e ghiaccio, la bravissima Lena Headey che nella serie interpreta l’odiosa Cersei. Anche gli attori di Game of Thrones danno così il loro contributo all’iniziativa che sta aiutando veramente la lotta contro questa terribile malattia che è la SLA (sclerosi laterale amiotrofica). Tante le celebrità e le persone comuni che si sono prestate (come Emilia Clarke sempre sta di Game of Thrones) e tante le parodie, la più attuale l’Ice Bucket Challenge versione Pokemon. Godetevi questo video!

Altri articoli su Ice Bucket ChallengeArriva l'Ice Bucket Challenge versione PokémonEmilia Clarke, la madre dei Draghi per l'Ice Bucket Challenge

Crediti: Telly