Ice Bucket Challenge: Bill Gates risponde a Mark Zuckerberg (VIDEO)

Bill Gates risponde alla sfida lanciata da Mark Zuckerberg
Ecrit par

Bill Gates risponde alla chiamata di Mark Zuckerberg che l'ha nominato per l'Ice Bucket Challenge: un secchio d'acqua gelata in favore della lotta all'arteriosclerosi. Il video è virale.

Mark Zuckerberg chiama e Bill Gates risponde. E così, l'Ice Bucket Challenge, la sfida che consiste nel gettarsi addosso una tanica d'acqua ghiacciata, conquista anche i vip, soprattutto perché in palio c'è una buona causa: sostenere l'ALS nella lotta contro l'arteriosclerosi. Mark Zuckerberg ha pubblicato su Facebook il video in cui si fa una doccia gelata e ha nominato Bill Gates che ha deciso di rispodere con un video magistrale in cui si filma mentre progetta e costruisce una speciale carrucola concepita appositamente per l'Ice Bucket Challenge. Il filmato, che nel giro di 40 minutiè stato condiviso più di 12mila volte, sta facendo il giro del web. Guardalo subito su meltyBuzz.it.

Altri articoli su Video viraliBill Gates apre Solidays 2014: 'La verità è l'arma più forte contro l'Aids'Microsoft: I 4 grandi errori di Bill Gates (FOTO e VIDEO)Mark Zuckerberg: Ice Bucket Challenge per beneficenza su Facebook

Il video pubblicato su YouTube
Crediti: Youtube