Ice Bucket Challenge: Ashley Tisdale e Zac Efron insieme

zac efron ashley tisdale
Ecrit par

Uno dei sex symbol degli ultimi anni aderisce all'iniziative dell'Ice Bucket Challenge. Parliamo di Zac Efron, in compagnia dell'amica di sempre Ashley Tisdale!

Sono finiti i tempi di High School Musical, ma per Zac Efron ed Ashley Tisdale la complicità è andata avanti per molto molto tempo. Ed eccoli qua, a distanza di anni, a partecipare all'iniziativa che sta spopolando a livello mondiale, quella dell'Ice Bucket Challenge. Per i pochi che ancora non lo sapessero, il tutto consiste nel gettarsi un secchio colmo di acqua e ghiaccio e nominare altre persone affinché facciano lo stesso. Il tutto è a scopo benefico per la sensibilizzazione e la raccolta fondi per la SLA (sclerosi laterale amiotrofica). Dopo aver visto numerose celebrità (tra cui il tanto discusso Justin Bieber), è la volta di due dei personaggi più amati di sempre. Ecco il video di Zac ed Ashley!

Altri articoli su Ice Bucket ChallengeIce Bucket Challenge: Justin Bieber replica e nomina i BeliebersIce Bucket Challenge: Kat Graham e Charles Michael Davis

Ice Bucket Challenge: Ashley Tisdale e Zac Efron insieme
Crediti: Instagram