Ice Bucket Challenge: Arriva Hook con furore

Colin O'Donoghue Ice Bucket Challenge
Ecrit par

Ice Bucket Challange colpisce ancora e questa volta è il capitano più sexy del creato a prenersi un bel secchio d'acqua in testa.

Capitano Uncino, capitan uncino ovunque. Il bellissimo sex symbol del momento Colin O'Donoghue ha aderito all'iniziativa Ice Bucket Challenge e si è preso un bel secchio d'acqua ghiacciata in testa. Cosa molto carina è stato nominare i suoi colleghi tra cui Josh Dallas, di cui aspettiamo tantissimo il video. Ricordiamo che questa iniziativa è a scopo benefico per la raccolta fondi e per la sensibilizzazione della SLA (sclerosi laterale amiotrofica) e tantissime celebrità, con questi video divertenti, stanno dando un incredibile contributo. Tra le tante celebrità citiamo Ed Westwick (Chuck Bass di Gossip Girl), Nia Peeples (Pretty Little Liars) e i fratelli Jonas! Vi lasciamo in compagnia del capitano!

Altri articoli su Ice Bucket ChallengeIce Bucket Challenge: Nia Peeples più in forma che maiIce Bucket Challenge: Ed Westwick nomina la Regina ElisabettaIce Bucket Challenge: Nick e Joe Jonas e i video pittoreschi

Ice Bucket Challenge: Arriva Hook con furore
Crediti: Instagram