Ice Bucket Challenge: Arriva anche Lana Parrilla

Lana ParrillaIce Bucket Challenge
Ecrit par

Anche Lana Parrilla partecipa all'ice bucket challenge e come tutte le altre celebrità la vediamo alle prese con l'acqua gelida! Ecco il divertente video!

In attesa del 28 settembre, quando rinizierà Once Upon a Time, Lana Parrilla si prepara all'arrivo di Elsa e di Frozen a modo suo, con l'Ice Bucket Challenge! Dopo la simpatica Jennifer Morrison, anche Lana decide di accettare la sfida e gettarsi un secchio d'acqua gelida. Ricordiamo che questa è un'iniziativa a scopo benefico in favore della raccolta fondi e della sensibilizzazione nei confronti della SLA, sclerosi laterale amiotrofica. Tantissime le star nel mondo dei telefilm che hanno partecipato: da Tyler Posey e Hollan Roden di Teen Wolf a Nina Dobrev di The Vampire Diaries. Adesso è il turno della Regina dal cuore d'oro Lana Parrilla! Buon divertimento!

Altri articoli su Ice Bucket ChallengeIce Bucket Challenge: Tyler Hoechlin sexy e bagnatoIce Bucket Challenge: Il turno del Byron Montgomery di Pretty Little LiarsIce Bucket Challenge: Splendidi Tyler Posey e Holland Roden

Ice Bucket Challenge: Arriva anche Lana Parrilla
Crediti: Lana Parrilla