Ibrahimovic ci ricasca: Il video della gomitata a Alaba

Zlatan Ibrahimovic
Ecrit par

Al di là della classe, Zlatan Ibrahimovic continua a mettere in luce il suo carattere violento. Scopri di più su meltyBuzz.it!

Zlatan resta Zlatan: al di là del suo talento indiscutibile (guarda il super gol in allenamento), Ibra non è mai stato un personaggio sportivo e pacifico. L'ultimo episodio è avvenuto l'8 settembre nel corso del match di qualificazione agli Europei 2016 di Svezia-Austria, dove l'attaccante svedese del Paris-Saint Germain ha tirato una gomitata in piena faccia a David Alaba, difensore laterale austriaco del Bayern Monaco. La mancata sportività non sta molto nel gesto in sé (nel calcio, può succedere) quanto nell'assoluta indifferenza di Ibra nei confronti dell'avversario a terra e nella sua impunità. L'arbitro ha sanzionato lo svedese con una piccola ammonizione verbale, ma dopo la prova tv (le telecamere hanno ripreso tutto) ci si aspettano delle sanzioni ben più importanti..

Altri articoli su Zlatan IbrahimovicIbrahimovic: Video e foto della sfilata di beneficenza del PSGCalciomercato Juventus: Zlatan Ibrahimovic vuole tornare in ItaliaZlatan Ibrahimovic: Gol di tacco e record in Nazionale (VIDEO)

Una cosa è certa: con Ibra non si scherza
Crediti: Youtube, getty images