Ian Somerhalder e Nina Dobrev: bacio ai People's Choice Awards (video!)

Ian Somerhalder e Nina Dobrev ai People's Choice Awards (bacio)
Ecrit par

Ian Somerhalder ha dato un bacio in diretta mondiale all’ex fidanzata Nina Dobrev durante la premiazione ai People’s Choice Awards che si sono svolti ieri sera a Los Angeles al Nokia Theatre Center. Scopri perché su meltybuzz.it

Ian Somerhalder sembra essere rimasto in buoni rapporti con la collega, nonché ex fidanzata, Nina Dobrev: chiamati sul palco dei People’s Choice Awards che si sono svolti ieri sera al Nokia Theatre Center di Los Angeles per ritirare il premio vinto nella nomination “Favorite On-Screen Chemistry”, Ian Somerhalder ha dato un bacio sulla guancia a Nina Dobrev spiazzando tutte le malelingue che li volevano ancora in guerra l’uno contro l’altro dopo la rottura del loro fidanzamento. “Riesci a credere che sono quasi cinque anni che lavoriamo insieme? ” ha detto il bel Somerhalder alla Dobrev che, forse in una scenetta troppo studiata, ha risposto: “La vuoi sapere la cosa più strana Ian? All’inizio del telefilm Elena odiava Damon, poi con il passare delle puntate hanno iniziato ad uscire insieme e si sono innamorati, come abbiamo fatto noi nella vita reale. Però noi alla fine ci siamo lasciati, i nostri personaggi stanno ancora insieme. E la cosa strana è che nonostante tutto non è imbarazzante, abbiamo molto feeling.” I due attori hanno vinto nella categoria “Favorite On-Screen Chemistry” per l’interpretazione dei loro personaggi Elena Gilbert e Damon Salvatore, facendo restare a mani vuote le altre coppie in gara: Castle & Beckett ( di Castle), Derek & Meredith (di Grey’s Anatomy), Emma & Hook ( di Once Upon A Time) e Kurt & Blaine (Glee). Leggi su meltybuzz.it la lista completa delle nomination dei People's Choice Awards 2014.

Altri articoli su People's Choice Awards 2014People's Choice Awards: Norman Reedus, premio e selfie con Allison Williams e Robert DowneyPeople's Choice Awards: Beth Behrs imita Miley Cyrus e Britney Spears (video)Christina Aguilera è una sexy cameriera ai People Choice's Awards (video!)

Crediti: Archivio web, Archivi web, Nina Dobrev ai People's Choice Awards, Ian Somerhalder ai People's Choice Awards