Hunger Games - Mockingjay: Le reazioni su Twitter al nuovo trailer

Il nuovo trailer di Hunger Games
Ecrit par

E' stato diffuso il nuovo trailer di "Hunger Games - Mockingjay Parte 2", che ha subito scatenato le reazioni su Twitter tra commozione e impazienza per l'uscita nelle sale.

Sta impazzando in rete il nuovo trailer di "Hunger Games - Mockingjay Parte 2", che vede la presenza quasi esclusiva delle due sorelle Everdeen, Katniss e Primrose, rispettivamente interpretate da Jennifer Lawrence e Willow Shields. In pochi minuti la clip è stata ripresa dalle maggiori testate internazionali, diventando uno degli argomenti più discussi anche su Twitter. Sono infatti molte le reazioni che il video ha generato sul popolare social network, con migliaia di commenti degli utenti che si dividono tra la commozione e l'impazienza di poter finalmente scoprire l'ultimo capitolo della saga nelle sale del cinema. L'uscita della nuova pellicola è prevista per il 20 novembre e l'attesa è ormai diventata febbrile per conoscere le sorti della Ghiandaia Imitatrice e di tutta Panem.

Insomma questo trailer ha lasciato tutt'altro che indifferenti gli internauti, che cinguettano pieni di passione la novità inattesa. Così c'è ad esempio chi scrive "Un colpo al cuore sto trailer", chi invece cita direttamente la frase più celebre della serie fantascientifica con un "che gli Hunger Games abbiano inizio", chi infine ammette la propria disperazione per la prossima fine commentando "Non posso credere che a novembre sarà tutto finito. Con la fine di Hunger Games ne se va un pezzo felice della mia vita. È più di una saga". A noi non resta quindi che consolarci con questa anticipazione di quella che sarà, purtroppo, l'ultima parte di una trilogia tra le più seguite di sempre.

Crediti: Twitter, web