Hunger Games Mockingjay: Josh Hutcherson 'scaccola' Peeta (FOTO)

Ma cosa combini al povero Peeta, Josh??
Ecrit par

Riappare Josh Hutcherson e si fa immortalare tra le fan di “Hunger Games”. Le foto sono esilaranti e stanno facendo il giro del web!

Che fine ha fatto Josh Hutcherson? Eccolo là, spuntato nuovamente in un post di Panem Propaganda. L'attore di “Hunger Games” si sta dedicando al set di “The Disaster Artist”, diretto nientemeno che da James Franco. Tra un ciak e l'altro però, continua il suo impegno per il sociale e la politica, andando a incontri, convegni e manifestazioni culturali. L'ultima apparizione è stata presso la Drake University, a Des Moines, Iowa, dove ha incontrato gli studenti dell'istituto. All'ingresso – com'era prevedibile – è stato braccato da una gang di studentesse, che gli hanno scattato selfie e fotografie di gruppo. Lui è stato al gioco e si è intrattenuto per diversi minuti con le fortunate ammiratrici.

In un attimo le fotografie sono finite sul web e ci mostrano un Josh Hutcherson (appena rimpiazzato da Theo James in un film) particolarmente auto ironico. All'attore è stata accostata una sagoma di cartone, con un Peeta Mellark a grandezza naturale. È a quel punto che Josh ha preso ispirazione con una maestra dell'autoironia: la sua amica di sempre Jennifer Lawrence. Così ha pensato bene di mettere le dita nel naso al “sé stesso” di cartone e rimanere in posa per le foto di rito. L'effetto, è a dir poco esilarante! Dopo l'incontro in università Josh Hutcherson (assieme a Demi Lovato) ha partecipato alle primarie presidenziali, sostenendo il partito dei democratici.

Crediti: web