Harry Tomlinson? Harry Styles e Louis Tomlinson sono sposati... su Twitter!

Harry Tomlinson? Harry Styles e Louis Tomlinson sposati su Twitter!
Ecrit par

Nuovi indizi in Rete fanno credere alle fan degli One Direction che Harry Styles e Louis Tomlinson siano sposati - naturalmente "Harry Tomlinson" va dritto in TT su Twitter. meltybuzz vi spiega tutto.

Harry Tomlinson? Questo il nuovo Trending Topic di stamane relativo a Harry Styles e Louis Tomlinson. A lanciarlo naturalmente le fan degli One Direction, a scatenarlo nuovi indizi che circolano in Rete. La "frangia estremista" del fandom che crede fermamente che tra i due cantanti ci sia più di un'amicizia ma proprio una relazione omosessuale che va avanti sin dall'inizio dell'avventura a X Factor sono in costante ricerca di prove (si aspetta addirittura un sex tape!). Ora, ci sono un paio di screenshot di messaggi che aprono nuove speranze. Una fan commessa da Saint Laurent, il brand amato da Harry Styles (che si è aggiustato il pacco sul palco), sostiene che lui abbia pagato con una carta di credito intestata a Harry Tomlinson. Idem per un cameriere di Los Angeles, che supporta la stessa ipotesi dopo avergli fatto pagare un pranzo con l'amico Xander. Come è possibile che una carta di credito riporti un nome e cognome non direttamente rapportati alla persona?

La carta di credito di Harry Styles è intestata a Harry Tomlinson perché i due sarebbero sposati, questa la spiegazione della fan. Secondo un'altra teoria che circola da tempo, infatti, Harry Styles e Louis Tomlinson sono convolati a nozze tempo fa: "Il 28 settembre dell'anno scorso (2013, n.d.r.) i ragazzi erano in Australia. Dopo svariate ed infinite ricerche abbiamo scoperto che in Australia ci si può sposare di nascosto. Tu ti sposi civilmente ma nessuno lo sa tranne lo stato. Lo stesso giorno Ed scrisse su Twitter: oggi il mio migliore amico si è sposato con il suo migliore amico. Chi è il migliore amico di Ed? Harry. Quello di Harry? Louis. Sempre lo stesso giorno Harry scrisse su Twitter: Non abbiamo bisogno di un pezzo di carta." Questo è solo un estratto della teoria, che ha ha qualche difficoltà a stare a galla. Peccato che il matrimonio omosessuale non sia ancora stato legalizzato nella Terra dei Canguri - o meglio, ci fu un tentativo di apertura proprio nel 2013, ma le funzioni celebrate vennero annullate. Ad ogni modo... sognare è bello!

Crediti: Twitter, Youtube, Archivi web