Harry Styles come Willy Wonka? Ecco gli occhiali che infiammano i social

Harry Styles con gli stessi occhiali di Willy Wonka
Ecrit par

Dopo David Beckham, Harry Styles - o meglio, le sue fan - è riuscito a far finire Willy Wonka in Trend Topic su Twitter. Scopri subito perchè!

Harry Styles riesce a portare in Tred Topic l'inverosimile. O quasi. Qualche giorno fa è stato il turno di David Beckham. Eravamo tutti piuttosto sorpresi di vederlo tra gli argomenti più discussi su Twitter, poi abbiamo scoperto il motivo. L'ex stella del Manchester United e della Nazionale inglese era stato fotografato mentre faceva jogging a Londra con Harry Styles. I due, infatti, si incontrano spesso, forse anche per il fatto che il volto più amato dei One Direction è amico di Brooklyn, uno dei figli di David e Victoria. Questa volta, la stessa sorte è toccata a Willy Wonka. Il celebre protagonista della storia per ragazzi di Roald Dahl "Charlie e la fabbrica di cioccolato", infatti, è finito in Trend Topic, ancora una volta grazie a Harry. Come mai? A causa dei suoi occhiali tondi con la montatura bianca che ricordano molto quelli del personaggio interpretato da Johnny Depp nel celebre adattamento cinematografico di Tim Burton.

Insomma, le directioner ne hanno combinata un'altra delle loro e la foto di Harry e dei suoi occhiali, accostata a quella di Willy Wonka sta facendo il giro del web in queste ore. Tra gli utenti c'è chi non si sorprende più di tanto dell'associazione tra i due: "Willy Wonka in tendenza e so che si tratta di @Harry_Styles ancora prima di controllare", ha commentato @x_itsEmy; chi ha apprezzato lo stile della popstar: "Harry in versione willy wonka mi ha steso", ha commentato @coldharr; chi pensa che sia la prova della sua omosessualità: "No ma c'è ancora gente che dice che è etero. È VISIBILMENTE GAY GENTE! "Willy Wonka" ha scritto @5SOSxxAmnesia; e ancora: "Harry versione Willy Wonka è la mia nuova religione. E poi dicono che non è gay", ha scritto @EscapewithHaz1D; poi c'è chi, invece, non ha apprezzato: "Quando sei stufo di essere miliardario e vuoi provare l'ebrezza di vestirti come un poraccio Willy Wonka", ha commentato @Laura_hioops; e chi rivendica che il primo a mettere quegli occhiali sia stato Kurt Cobain: "Mi dispiace Harry, ma qualcuno c'era arrivato molto prima di te. Altro che Willy Wonka", ha commentato @luca_fabb. Voi che ne pensate? Ventie a dire la vostra twittando al nostro account ufficiale @meltybuzz_it.

Crediti: web