Harry Styles: Rita Ora flirta con lui su Instagram e va in Trending Topic (Foto)

Harry Styles: Rita Ora flirta con lui su Instagram
Ecrit par

Harry Styles è il rubacuori degli One Direction e la cantante Rita Ora lo sa bene - tanto che flirta con lui attraverso Instagram fino a passare in Trending Topic su Twitter. Tutti i dettagli qui.

Harry Styles è il rubacuori degli One Direction, il womaniser della situazione che sa essere affascinante con il gentil sesso in qualsiasi occasione, dalla fan incontrata per strada alla presentatrice tv (tranne Federica Panicucci, un attimo invadente). Nonostante le voci di omosessualità con il compagno di gruppo Louis Tomlinson vanno avanti da anni (con diversi divertissement anche in Rete), sono i suoi flirt con un numero elevato di donne a stupire e per lo più senza limiti di età. Infatti, l'ultima foto che ha fatto buzz online lo ritrae a fianco alla cougar Chelsea Handler - se non lo sai, Styles ha compiuto 21 anni in febbraio, mentre la showgirl 40. Del resto, chi non adora questo giovane ragazzo principe della musica pop britannica? Lo aveva dichiarato apertamente anche Rita Ora nel 2013 e oggi è tornata a dimostrarlo.

Come ben ricorda Heat World, Rita Ora aveva già espresso il suo parere positivio verso Harry Styles nel lonatno 2013: "Tutti hanno un colpo di fulmine, intendo io e l'intera industria musicale ha un colpo di fulmine per Harry Styles! Tutti fanno finta di essere stupiti, ma mi spiace, penso solo di essere l'unica che lo ammette! Mi piacciono i suoi capelli! Penso sia divertente e carino! ". Nonostante questa dichiarazione d'amore aperta, tra i due non era successo nulla - che i paparazzi abbiano potuto catturare. Oggi, però, la cantante londinese di origini kosovare ha postato una foto molto divertente di Harry sul suo profilo Instagram, che lo vede con due patatine fritte nel naso! Rita ha commentato dicendo che si tratta di un #TBT e la foto era nel suo vecchio telefono, non manca un #mimanchiiii. Naturalmente, il messaggio non è passato indifferente e le fan Directioner hanno subito segnalato la cosa via Twitter facendola entrare in Trending Topic, anche se per breve tempo Attenzione Rita!

Crediti: Archivi web