Harry Styles e i One Direction conquistano l'hastag #SeTiAvessiQui

Il cantante Harry Styles
Ecrit par

Su Twitter sta impazzando l'hashtag #SeTiAvessiQui, che vede come protagonisti assoluti Harry Styles e gli altri componenti dei One Direction. Leggi i migliori tweet.

Da qualche ora è in cima alla classifica degli argomenti più discussi su Twitter l’hashtag #SeTiAvessiQui che, come si può evincere dal nome, sta facendo fantasticare gli utenti sulle persone che vorrebbero aver vicino in questo momento. Se per molti il desiderio sarebbe quello di avere i propri cari, tra parenti e fidanzati lontani, tanti altri preferiscono dare pieno sfogo alla fantasia immaginandosi di aver vicino i propri idoli. In quest’ultima categoria spiccano i componenti dei One Direction, il gruppo inglese che fa sognare da tempo milioni di fan in tutto il mondo, con in testa Harry Styles. C’è ad esempio chi si rivolge direttamente a lui scrivendo “#SeTiAvessiQui ti abbraccerei per tutte quelle volte in cui avrei voluto ma non ho potuto e magari ti bacerei.” oppure chi ammette “#SeTiAvessiQui non ti lascerei più andare.”, e ancora chi con fare più poetico cinguetta “#SeTiAvessiQui smetterei di ascoltare musica e ascolterei solo la tua stupenda voce mentre guardei il verde dei tuoi occhi.”.

Come detto però non è solo Harry a essere al centro nei pensieri degli internauti. Diversi sono ad esempio i messaggi per Liam Payne a cui si rivolgono in questo modo: “#SeTiAvessiQui non riuscirei a descrivere l'emozione che proverei…”, o “#SeTiAvessiQui piangerei, urlerei dalla gioia per poi capire che era un sogno,solo un fottuto sogno che non si avvererà mai”. Lo stesso per quanto riguarda Louis Tomlinson per cui c’è chi dice “#SeTiAvessiQui la mia vita avrebbe una gioia” oppure “#SeTiAvessiQui ti abbraccerei come una sanguisuga e poi sta a te portarmi via perché non avrei intenzione di lasciarti”. Il componente della band più seguita del momento ad avere meno seguito in questo hashtag è Niall Horan che può vantare comunque un sentito “Butterei il resto perché tu sei l'unica cosa che amo e che voglio”.

Crediti: Archivi web