Harry Styles nudo in Rete? Ed Sheeran sostiene sia stato lui!

Harry Styles nudo in Rete? Ed Sheeran sostiene sia stato lui!
Ecrit par

Harry Styles nudo in rete? Ed Sheeran lo accusa di leak e sostiene sia ben dotato. Facciamo chiarezza su questa faccenda dalle... grosse dimensioni?

Harry Styles nudo in Rete per volontà sua e pure ben dotato? Queste sono le parole di Ed Sheeran, grande amico del cantante degli One Direction (di cui Stephen Arnell non ha mai sentito una canzone! ) I due si conoscono da diversi anni e sono molto amici - addirittura il rosso britannico ha tatuato sulla mano di Harry un lucchetto. Inoltre, il cantante di "Thinking Out Loud" ha collaborato con gli One Direction per diverse canzoni. I ragazzi si frequentano nella vita privata e conoscono uno i segreti dell’altro, ed è proprio per questo che Ed Sheeran è tornato a parlare di uno dei più grandi gossip che ha coinvolto Harry Styles, ossia le foto del cantante nudo apparse sul web qualche tempo fa. L'immagine in questione ritrae un giovane ragazzo nudo davanti allo specchio con tanti capelli, ma con il flash dello smartphone sparato proprio all'altezza del viso in modo da essere non riconoscibile - almeno non in viso!

Harry Styles nudo in Rete? Ed Sheeran sostiene sia stato lui!

Oggi è Ed Sheerana togliere ogni dubbio riguardo quello scandalo in un'intervista radiofonica per l'emittente ZM della Nuova Zelanda. Alla domanda sulla canzone degli 1D “Little Things”("Piccole cose", in italiano) se avesse un particolare significato, il rosso cantante ha risposto, dopo un attimo di silenzio: “Lo sai che è stato Harry stesso ha pubblicare la foto nudo? E non ha sicuramente nulla di piccolo! Quindi non ho scritto Little Things pensando a lui”. Il collegamento mentale di Ed per rispondere alla domanda sulla canzone che arriva al pacco di Harry Styles ci sfugge, forse voi avete qualche idea? Le Larry Stylinson Shippers penserebbero subito di chiedere conferma a Louis Tomlinson!

Crediti: Kevin Mazur/Fox, getty images, Youtube