Harry Styles: Louis Tomlinson papà, il fandom esplode per i Larry #LarryIsStrongerThanEver

Harry Styles e Louis Tomlinson sono una coppia #LarryIsStrongerThanEver
Ecrit par

Anche se la notizia che Louis Tomlinson diventerà papà è stata confermata, le fan degli One Direction che credono nei Larry non mollano e mandano in TT #LarryIsStrongerThanEver.

Harry Styles e Louis Tomlinson degli One Direction sono una coppia omosessuale da quando è nato il gruppo a X Factor 5 anni fa - questa è la versione delle fan Larry Shipper che non intendono mollare il sogno. Con l'hashtag #LarryIsStrongerThanEver, le fan vogliono andare contro alla verità che è stata appena confermata da Liam Payne in un'intervista radio: Louis Tomlinson sarà presto genitore per via di Briana Jungwirth. Sono parole a cui non vogliono credere, specialmente oggi che dall'account Instagram della sorella di Harry Styles, Gemma, è comparsa una nuova prova Larry (qui i dettagli). Se da una parte il fandom si diverte a mettere i codini space buns al loro beniamino, dall'altra lo vogliono impegnato sentimentalmente con il suo compagno di band a qualsiasi costo.

Harry Styles: Louis Tomlinson papà, il fandom esplode per i Larry #LarryIsStrongerThanEver

Non è sufficiente la gravidanza confermata di Briana Jungwirth da parte del compagno degli One Direction, Liam Payne, per sedare il fandom scatenato delle Directioner - specialmente le Larry Shipper. Non è certo la prima volta che mandano in Trending Topic il loro hashtag dedicato (ad esempio #WeBelieveInLarry), ma questa volta va a cozzare con l'ultima news di paternità di Louis Tomlinson. Nonostante tutto, si dicono credere alla storia d'amore tra i due cantanti piuttosto che a qualsiasi altra realtà, magari semplicemente più realistica. Basta guardare i tweets accompagnati da foto, gif e video per capire la loro passione, che rischia di convincere chiunque - perlomeno i più romantici...

Crediti: Youtube, Archivio web