Harry Styles + Louis Tomlinson: Le Larry Shipper conquistano Twitter con #LouisLovesOnlyHarry

Harry Styles + Louis Tomlinson = #LouisLovesOnlyHarry
Ecrit par

La parte di fan degli One Direction chiamate Larry Shipper non ci stanno: la storia tra Louis Tomlinson e Danielle Campbell non è vera, lui ama solo Harry Styles. Davvero?

Anche oggi su Twitter arrivano le fan degli One Direction a mandare in tendenza un hashtag riferito alla loro band preferita: #LouisLovesOnlyHarry. In realtà, si tratta della parte di "frangia estremista" secondo cui l'amicizia tra Harry Styles e Louis Tomlinson è qualcosa di più. Le Larry Shipper sostengono da sempre che i due ragazzi abbiano una relazione omosessuale nascosta dal management della Modest per motivi commerciali. Non è la prima volta che si mettono a twittare per sostenere la loro romantica tesi, festeggiando anche il loro ipotetico anniversario o addirittura matrimonio. Il tutto nonostante Louis Tomlinson abbia messo incinta una ragazza, tale Briana Jungwirth che a febbraio dovrebbe partorire il figlio della loro notte d'amore. Sì perché il ragazzo di Doncaster ha ammesso il fatto e se ne assume le responsabilità, ma sembrerebbe solo a livello economico e non sentimentale. Infatti, Louis Tomlinson è da qualche giorno a Chicago dove è stato avvistato più volte dalle fan in compagnia di Danielle Campbell.

Louis Tomlinson e Danielle Campbell si frequentano da qualche settimana e sembra che la cosa sia seria, più di un'uscita in discoteca insomma. Solo oggi sono comparsi foto e video della nuova coppia mano nella mano, togliendo così ogni dubbio. Ma le Larry Shipper non ci stanno e vedono in questa love story solo una manovra del management per coprire il vero amore, ovvero quello per Harry Styles. Nonostante sia Zayn Malik che Liam Payne in passate interviste abbiano negato ogni relazione omosessuale all'interno della band, le Larry Shipper vedono l'amore negli sguardi dei due ragazzi. Secondo loro, c'è proprio una strategia precisa del management che vede all'inizio di ogni dicembre Harry Styles affiancato da una ragazza per scongiurare sospetti sulla sua omosessualità: Taylor Swift, Kendall Jenner, Nadine Leopold. Quest'anno invece, niente December Girl per il cantante capellone, ma eccola affiancata a Louis Tomlinson, ovvero l'attrice Danielle Campbell. I tweet delle Larry Shipper si sprecano tra foto manipolate, video e gif davvero teneri - se non altro, il romanticismo e la voglia di amore non passa mai di moda...

Crediti: Twitter, Happy Days, Youtube