Harry Styles: Louis Tomlinson è padre, ma sono i Larry ad andare in Trending Topic!

Harry Styles: Louis Tomlinson diventa padre, ma sono i Larry ad andare in TT!
Ecrit par

Louis Tomlinson ha confermato di essere padre a Good Morning America mentre era ospite con gli One Direction. Eppure, in Trending Topic salgono rapidamente i Larry...

La conferma è arrivata e direttamente dalla bocca dell'interessato: Louis Tomlinson sta per diventare padre. Eppure, il fandom manda in Trending Topic i Larry, ovvero il nomignolo che indica la presunta relazione omosessuale tra Harry Styles e Louis Tomlinson. Tutto è accaduto alle 14: 30 circa ora locale di oggi 4 agosto quando gli One Direction sono ospiti al programma televisivo della ABC "Good Morning America". Prima di salire sul palco e regalare un concerto speciale al pubblico, c'è una breve intervista. Qualche domanda sul nuovo singolo e sul prossimo quinto album che Liam Payne (qui insultato a New York) ha definito "eclettico" e poi la bomba. Il presentatore si rivolge a Louis Tomlinson facendogli le congratulazioni per la prossima paternità. Il cantante sorride imbarazzato e ammette che è molto contento per la notizia (video qui sotto).

Il fandom delle Directioner subisce un contraccolpo, come se fosse travolto da un'onda anomala. Erano su Twitter con l'hashtag dedicato al programma #1DonGMA e fioccavano foto e video della trasmissione tv. Poi la notizia bomba e la sterzata improvvisa. Partono in Trending Topic i vari "Louis padre" e "Briana" o "Eleanor", ma soprattutto torna forte "Larry". Le Larry Shipper non si abbattono e se la spiegano così: Louis Tomlinson ha avuto un incidente di percorso, ma ama e amerà sempre e solo Harry Styles - che solo ieri inserivano nei tweets come #OhWaitItWasHarry. Il sogno è più forte della realtà? Leggere i tweet per ricredersi!

Crediti: Youtube, Archivi web