Harry Styles mangia da solo? Per i fan c'è anche Louis Tomlinson (FOTO)

Harry mangia da solo oppure c'è anche Louis?
Ecrit par

Harry Styles ha postato su Instagram la foto del suo pranzo "solitario". Su Twitter gli utenti fanno a gara per unirsi a lui. Ma non manca chi pensa che fosse in dolce compagnia...

Probabilmente lui sta benissimo e se ne frega, ma ultimamente il povero Harry Styles ci fa un po' tenerezza. Prima le dichiarazioni di Kendall Jenner, che ha fatto sapere al mondo intero che gli puzza l'alito (mamma mia che figura!), poi la foto che il frontman dei One Direction ha postato sul suo profilo Instagram. "Lonely Buffet. 1 of 1", ha scritto il sex symbol delle teenager di tutto il mondo a corredo dell'immagine, come sempre molto sobria e rigorosamente in bianco e nero. Meno male che ci sono le fan. Già ieri, sui social, c'è stata una vera e propria mobilitazione del fandom dei One Direction per sostenerlo contro le accuse della "little Kardashian". Devono essere proprio delle fan sfegatate, visto che a suo tempo anche Taylor Swift aveva detto che l'alito di Harry non era proprio un granché. Ma che volete farci. Forse Kendall e Taylor sono troppo fighette per una vera rock star? Che ne dite?

Lonely Buffet. 1 of 1.

Une photo publiée par @harrystyles le

Ma oggi gli utenti si sono superati. La foto postata da Harry sta facendo il giro del web e tutti fanno a gara per fargli compagnia. "Can I come and join you?" tuonano moltissimi utenti su Instagram, già pochi secondi dopo la pubblicazione dell'istantanea. Eppure, un dettaglio non da poco ha stuzzicato la fantasia degli utenti. Fa presto Harry a parlare di pranzo solitario, visto che nella foto ci sono due piatti. Ecco, la follia sui social può ufficialmente scatenarsi. "Non mentire, ci sono due piatti. sappiamo tutti che c'è anche @Louis_Tomlinson", ha subito scritto @obsessionwithn; mentre @acovstiches ha commentato: "Perchè qualcosa mi dice che siete insieme? @Harry_Styles @Louis_Tomlinson". Insomma, le Larry Shippers si stanno già dando da fare: basta un dettaglio per liberare le loro inquietantissime ipotesi. Secondo voi hanno ragione? Venite a dire la vostra twittando al nostro account ufficiale @meltybuzz_it.

Crediti: Olivia Salazar, Getty Images