Harry Styles: #LarryALoveToRemember è in Trending Topic grazie a... Ed Sheeran!

Harry Styles e Louis Tomlinson in TT su Twitter
Ecrit par

Ancora una volta, le Larry Shipper vincono su Twitter e portano in Trending Topic il presunto amore omosessuale tra Harry Styles e Louis Tomlinson degli One Direction. Ma il merito è di Ed Sheeran. Tutti i dettagli qui.

Ancora una volta, la fanbase delle Larry Shipper ha portato il presunto amore omosessuale tra Harry Styles e Louis Tomlinson degli One Direction in Trending Topic su Twitter. Ma il merito nn è solo loro, ci ha messo lo zampino anche Ed Sheeran (che già aveva parlato delle misure intime di Harry). Infatti, l'hashtag dedicato #LarryALoveToRemember è salito alla prima posizione dei TT per via del ritorno sulla questione da parte del cantante rosso di capelli, molto amico dei ragazzi. Non è certo la prima volta: chi non si ricorda il divertente hashtag dedicato all'improbabile gravidanza di Louis da parte di Harry? Insomma, le Larry Shipper spingono l'amore tra i due in ogni modo e il successo spesso arriva. Considerata l'amicizia profonda più bella della band, Louis e Harry non hanno mai né confermato né negato le voci che corrono su di loro sin dall'inizio dell'avventura 1D cinque anni fa. Questa volta, però, tutto parte da un gesto del loro caro amico, Ed Sheeran.

Harry Styles: #LarryALoveToRemember è in Trending Topic grazie a... Ed Sheeran!

In Rete, i filmati che riuniscono i Larry Moments sono numerosissimi, così come i disegni e i foto montaggi che vedono insieme la coppia Larry Stylinson. Secondo le fan, la ragione principale per cui i due non hanno mai rilasciato dichiarazioni in merito sta nella Modest Management, l'agenzia che cura la comunicazione del gruppo. Nonostante il loro controllo su interviste e paparazzi, non riescono a far tacere le fan - e non solo loro. Infatti, ieri sera al concerto di Buenos Aires, Ed Sheean ha cantato il suo brano "Friends" mentre sul wall luminoso andavano diverse immagini simboliche, tra cui è apparsa un momento Larry. Si tratta di un momento di qualche tempo addietro, in cui Louis accarezza il braccio di Harry con naturalezza, senza nemmeno accorgersene. Per molti, questo è uno dei chiari segni di amore tra i due, anche Ed la pensa così? Su Twitter, è partito l'hashtag dedicato #LarryALoveToRemember e le foto del momento dal concerto del cantante di "Thinking Out Loud" in sostegno della tesi - ha voluto comunicare qualcosa? Intanto, Twitter accoglie e diffonde.

Crediti: Youtube, Archivi web