Harry Styles: La foto con Chris Martin infiamma Twitter

Harry Styles e Chris Martin
Ecrit par

In queste ore sta impazzando su Twitter una foto che ritrae Harry Styles in compagnia di Chris Martin, con quest'ultimo balzato in trend topic del social media.

Ormai Harry Styles può essere definito il Re Mida di Twitter. Infatti il cantante dei One Direction con il suo tocco riesce a trasformare tutti i personaggi, reali e inventati, in trend topic sul popolare social network. Prima era toccato a David Beckham con una foto che li ritraeva in compagnia a fare jogging e poi a Willi Wonka (il proprietario della Fabbrica di Cioccolato del romanzo di Roald Dahl) a causa degli occhiali da sole dello stesso Harry Styles, che assomigliavano a quelli del personaggio interpretato da Johnny Depp nel celebre adattamento cinematografico di Tim Burton. Questa volta a conquistare la top ten del sito di microblogging è Chris Martin. Il frontman dei Coldplay è apparso infatti insieme al giovane collega in una foto all’uscita del Café Habana di Los Angeles che è subito diventata virale e che sta facendo impazzire gli internauti di tutto il mondo.

Così c’è chi ha commentato lo scatto scrivendo ad esempio “ll fatto che un mito come Chris Martin sia tanto amico di Harry e lo consideri un grande artista e una bella persona È TROPPO STUPENDO.”, oppure sempre sulla stessa lunghezza d’onda ma con più entusiasmo c’è chi cinguetta “E secondo il mondo ora io dovrei stare tranquilla dopo aver visto una foto di Harry insieme a Chris Martin. Ceeerto”. Ma alcuni utenti non sembrano soddisfatti che Chris Martin sia comparso in trend topic solo grazie alla compagnia di Harry Styles e si lamenta in questo modo: “Che brutto vedere Chris Martin in tendenza e scoprire che é lì solo perché con lui c'era quel coglione degli One Direction”.

Crediti: web