Harry Styles in Gucci agli AMAs 2015: La presa in giro su Twitter!

Harry Styles agli AMA 2015 in Gucci: preso in giro!
Ecrit par

Sul red carpet degli AMAs 2015 con gli One Direction, Harry Styles si è presentato vestito in look fiorato firmato Gucci. In Rete si sono scatenate le prese in giro!

Gli One Direction hanno trionfato agli American Music Awards 2015 con due prestigiosi premi: Artist Of The Year e Best Duo/Group Of The Year (qui il red carpet e live performance, video). Mentre loro festeggiavano il grande successo, il fandom si è divertito a prendere in giro Harry Styles. Come è già successo altre volte (ad esempio con i pantaloni a righe da donna o la camicia a pois di Minnie), il cantante capellone ha fatto scalpore per il suo look. La scelta è andata su un completo giacca e pantaloni fiorato dallo sfondo chiaro con camicia nera. Durante un'intervista con Giuliana Rancic, la presentatrice del programma moda Fashion Police che va in onda negli Stati Uniti, lui è stato l'unico a saper rispondere cosa stesse indossando. Mentre Liam Payne e Louis Tomlinson sono rimasti piuttosto senza parole e Niall Horan ha aggiunto qualche dettaglio impreciso, solo Harry Styles ha potuto dire " A Gucci suit" con un bel sorriso di soddisfazione.

Il sorriso di Harry Styles mentre comunica di indossare Gucci sarà svanito quando avrà visto online i meme di presa in giro del suo look. A molti ha ricordato un divano della nonna e non mancano articoli di presa in giro dal DailyMail al Mirror. Per non parlare del modello di copridivano della Ikea, che parrebbe essere identico alla stampa del famoso brand di moda italiano... Divertitevi anche voi a sfotterlo per il suo look da divano!

Crediti: Archivio web