Harry Styles: In "Drag Me Down" degli One Direction, è sua la risata? Twitter impazzisce!

Nel singolo "Drag me Down" degli One Direction, è di Harry Styles la risata finale?
Ecrit par

Oggi è uscito il nuovo singolo degli One Direction intitolato "Drag Me Down", che contiene un mistero: la risata finale è di Harry Styles? Twitter impazzisce!

Oggi 31 luglio è uscito il nuovo singolo degli One Direction intitolato "Drag Me Down". E' una data storica per la band, quasi come quella del 23 luglio quando si festeggia l'anniversario della formazione del gruppo a X Factor UK nel 2010. Infatti, si tratta della prima realizzazione discografica di Harry Styles, Louis Tomlinson, NIall Horan e Liam Payne nella formazione da 4 senza Zayn Malik. I ragazzi, infatti, hanno comunicato l'uscita via Twitter con grande entusiasmo per l'obiettivo raggiunto. Il brano è andato rapidamente numero 1 nella classifica di iTunes della Apple, andando a togliere il primato a Ariana Grande. Naturalmente, in Trending Topic c'è stata l'invasione degli hashtag dedicati a questo fatto: dal titolo #dragmedown alle varianti #dragmedownsingle o #dragmedowninradio fino al semplice NOBODY NOBODY tratto dal testo (che trovate qui con la traduzione).

"Drag Me Down" sta invadendo non solo la timeline di Twitter, è praticamente già prima in tutte le classifiche. Il fandom degli One Direction si è buttato a capofitto su questa novità e ha scoperto che solo Louis Tomlinson è tra gli autori del brano. Infatti, la canzone è sotto attenta analisi da parte del fandom, che si ritrova bloccato nel mistero per la risata finale. Il brano si chiude con questo suono felice di nemmeno due secondi e ci si chiede a quale membro della band appartenga. La maggior parte è convinta si tratti Harry Styles, altri sono fermi alla domanda. E secondo voi, di chi è la risata finale nel brano "Drag Me Down"?

Crediti: Facebook